2.01.2007

 

Ticino Pulito - Candidati per il Governo alle elezioni cantonali 2007


Sorengo 30. gennaio 2007


Alla gentile attenzione delle redazioni della stampa e dei media ticinesi:

Corriere del Ticino, Giornale del Popolo, laRegioneTicino, Rivista di Lugano, Il Caffe', Il Mattino, radiofiumeticino, radio 3iii, TeleTicino, Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, l'aria di domani, Sindacato Indipendente degli Studenti e degli Apprendisti, Associazione di Diritto Informatico della Svizzera italiana, Area7, il Messaggiero, Ticino Management, Tessiner Zeitung, ATS, Il Paese, L'Informatore, Opinione Liberale, www.InfoPino.ch, www.ticinoonline.ch, ilDiavolo, gazzetta Verde


Comunicato stampa (con preghiera di pubblicazione)

copia in formato word con foto a colori: http://forumumanista.wikispaces.com/savio


TICINO PULITO (Partito Umanista della Svizzera italiana PUSI, Sindacato dei Consumatori SinC, Sindacato Interprofessionale SiP, gruppo “Ticino Multietnico” , gruppo “Ambiente e Salute”), nella sua riunione del 30.01 2007 presso la sala Conferenze del ristorante Cortivallo di Sorengo, ha deciso di candidare al Consiglio di Stato oltre al Dott. Werner Nussbaumer, la dottoressa Laura Armani e il sindacalista Franco Edera, il sig. Dominic Savio Mannamplackal che rappresenterà il gruppo TICINO MULTIETNICO.

Dominic Savio Mannamplackal è nato il 14.10.1956 in India , emigrato in Ticino nel 1988, di professione elettrotecnico, domiciliato a Breganzona, sposato con 2 figli.


Egli rappresenta nella lista TICINO PULITO le migliaia di nuovi svizzeri che contribuiscono in modo attivo al benessere del nostro paese e che non sono rappresentati in Gran Consiglio, da notare inoltre che egli é pure l'unico candidato di colore per il Consiglio di Stato.


Ringraziamo per la cortese attenzione.

Per ulteriori informazioni: Marco Rudin, ing. ETH, Tesserete, Coordinatore aggiunto del Partito Umanista della Svizzera italiana (PUSI), 091 943 30 28, 079 489 46 32.
http://umanisti-svizzera.blogspot.com/

Comments:
CHI STA FORNENDO LA TECNOLOGIA A COREA, INDIA, PAKISTAN E IRAN PER IL RIARMO NUCLEARE?

perchè la stampa non parla dell’Accademia delle scienze di Russia?

Che relazione c’è fra le grandi opere, la setta degli ingegneri scientisti, le grandi banche, il gruppo Rotschild, gli illuminati di Baviera, le guerre ed il nuovo ordine mondiale?

Che relazione c’è fra Giulietto Chiesa, Gorbaciov, Silo, l’accademia delle scienze di Russia, la corsa al riarmo nucleare, Clinton, Chavez, il moto perpetuo, Ahmadinejad, Grillo, il Lion club di Rapallo e la stampa anglosassone?

Perchè Bush e Ahmadinejad son tanto nemici?

Perchè Bin laden è risaputo essere amico degli svedesi vicino all’accademia di scienze di Svezia, quelli che danno il Nobel della pace, che hanno inventato l’esplosivo e che detengono quasi metà dei brevetti militari al mondo?

Conosci il progetto per un nuovo ordine mondiale?

vogliamo sapere perchè nessuno parla mai che sulle banconote americane c’è scritto:

“Novus Ordo Seclorum Annuit Coeptis”

chè il motto dei nemici dell’umanità

LIBERTA’ DI CHE COSA?

Novus Ordo Seclorum Annuit Coeptis è IL MOTTO DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI E DEGLI ILLUMINATI BAVIERA

Vogliamo sapere la verità sulla terza guerra mondiale che come la prima e la seconda si sta combattendo fra amici d’accordo fra loro

Vogliamo la verità su moto perpetuo e celle di peltier
 
Vogliamo sapere perchè l’Accademia delle Scienze di Russia sia il principale fornitore di tecnologia nella corsa al riarmo nucleare di Corea, Iran, Venenzuela, Pakistan, India e chissà chi altro e nello stesso tempo abbia fra i suoi migliori amici un certo Silo che organizza una campagna mondiale sul disarmo nucleare.

Che relazione c’è fra Silo e Gorbaciov, uno dei principali leader del Nuovo Ordine Mondiale?

Per chi lavora Silo?

Perchè queste facce di merda come Gorbaciov, Clinton… e Silo, vogliono dare l’immagine dei bravi bambini?

Perchè il grande tuttologo argentino ha come sua unica grave lacuna il moto perpetuo e le celle di peltier, i due temi più scottanti della storia umana? Per chi lavora Silo?
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?