1.19.2007

 

Ticino Pulito, candidati per il Governo, elezioni cantonali 2007

Tesserete 18. gennaio 2007

Alla gentile attenzione delle redazioni della stampa e dei media ticinesi:Corriere del Ticino, Giornale del Popolo, laRegioneTicino, Il Caffe', Il Mattino, radiofiumeticino, radio 3iii, TeleTicino, Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, l'aria di domani, Sindacato Indipendente degli Studenti e degli Apprendisti, Associazione di Diritto Informatico della Svizzera italiana, Area7, il Messaggiero, Ticino Management, Tessiner Zeitung, ATS, Il Paese, L'Informatore, Opinione Liberale, www.InfoPino.ch, www.ticinoonline.ch, ilDiavolo, gazzetta Verde

Comunicato stampa (con preghiera di pubblicazione)

copia in formato word: http://forumumanista.wikispaces.com/edera



I rappresentanti della coalizione “Ticino Pulito” (Partito Umanista della Svizzera italiana PUSI, Sindacato dei Consumatori SinC, Sindacato Interprofessionale SiP, gruppo “Ticino Multietnico” , gruppo “Ambiente e Salute”) nella loro riunione di mercoledì 17 gennaio 2007 presso la sala conferenze del ristorante Cortivallo a Sorengo hanno deciso di proporre quale terzo candidato per la lista “Ticino Pulito” per il Consiglio di Stato il sindacalista ed attuale presidente del SiP di Bellinzona Franco Edera di Mendrisio il quale rappresenta il sindacalismo di base e non mercenario. Persona attiva da oltre 30 anni nel mondo sindacale e più precisamente alla Posta (ex PTT) Sensibile alle problematiche della gente nel suo tempo libero è soccorritore nel servizio di emergenza della Croce Rossa. Collabora con il Sindacato dei Consumatori nelle vertenze presentate presso le autorità giudiziarie. Attivo politicamente nell’area di sinistra ha offerto la sua esperienza alla lista Ticino Pulito in rappresentanza del SiP.

Ci congratuliamo con il partito dei Verdi per il coraggio che hanno dimostrato non lasciandosi influenzare delle enormi pressioni e minacce da parte del PS, presentando la loro una lista per il governo. Deploriamo che le altre forze all’ opposizione abbiano accettato il compromesso del “voto utile” che di fatto priva il cittadino della scelta di una vera opposizione parlamentare.

Abbiamo inoltre ulteriormente elaborato ed approvato il programma elettorale.

Ringraziamo per la cortese attenzione.

Per ulteriori informazioni: Marco Rudin, ing. ETH, Tesserete, Coordinatore aggiunto del Partito Umanista della Svizzera italiana (PUSI), 091 943 30 28, 079 489 46 32.
http://umanisti-svizzera.blogspot.com/

Comments:
CHI STA FORNENDO LA TECNOLOGIA A COREA, INDIA, PAKISTAN E IRAN PER IL RIARMO NUCLEARE?

perchè la stampa non parla dell’Accademia delle scienze di Russia?

Che relazione c’è fra le grandi opere, la setta degli ingegneri scientisti, le grandi banche, il gruppo Rotschild, gli illuminati di Baviera, le guerre ed il nuovo ordine mondiale?

Che relazione c’è fra Giulietto Chiesa, Gorbaciov, Silo, l’accademia delle scienze di Russia, la corsa al riarmo nucleare, Clinton, Chavez, il moto perpetuo, Ahmadinejad, Grillo, il Lion club di Rapallo e la stampa anglosassone?

Perchè Bush e Ahmadinejad son tanto nemici?

Perchè Bin laden è risaputo essere amico degli svedesi vicino all’accademia di scienze di Svezia, quelli che danno il Nobel della pace, che hanno inventato l’esplosivo e che detengono quasi metà dei brevetti militari al mondo?

Conosci il progetto per un nuovo ordine mondiale?

vogliamo sapere perchè nessuno parla mai che sulle banconote americane c’è scritto:

“Novus Ordo Seclorum Annuit Coeptis”

chè il motto dei nemici dell’umanità

LIBERTA’ DI CHE COSA?

Novus Ordo Seclorum Annuit Coeptis è IL MOTTO DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI E DEGLI ILLUMINATI BAVIERA

Vogliamo sapere la verità sulla terza guerra mondiale che come la prima e la seconda si sta combattendo fra amici d’accordo fra loro

Vogliamo la verità su moto perpetuo e celle di peltier

La Russia primo venditore di armi ai Paesi in via di sviluppo
Cina, India ed Iran i maggiori compratori.
Con 7 miliardi di dollari di vendite di armi, Mosca ha soppiantato gli Usa, scesi a 6,2 miliardi, superati, quest’anno, anche dalla Francia che ha realizzato guadagni per 6,3 miliardi di dollari.
http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=7619&geo=4&size=A

La Russia ritorna alle centrali nucleari.
la Russia ci stupisce annunciando addirittura di avere in programma la costruzione di ben 42 centrali nucleari.
http://petrolio.blogosfere.it/2006/12/la_russia_ritorna_alle_centrali_nucleari.html

La Russia rafforza il sistema di difesa dell’Iran
Mosca, dice il contratto, deve consegnare all’Iran 29 sistemi di missili anti aereo russi TOR M–1 per un valore di 700 milioni di dollari nei prossimi tre anni. Israele ha definito la vendita dei sistemi di difesa “una pugnalata alla schiena”, mentre gli USA assicurano che i TOR contribuiranno all’instabilità nel Medio Oriente.

L’Iran ha intenzione di usare questi sistemi per difendere le infrastrutture vitali, come le centrali nucleari di Isfahán, Teheran e Bushehr, che è stata costruita sulle rive del Golfo Persico con l’aiuto di ingegneri russi.
http://www.granma.cu/italiano/2007/enero07/vier5/rusia.html

Vogliamo sapere perchè l’Accademia delle Scienze di Russia sia il principale fornitore di tecnologia nella corsa al riarmo nucleare di Corea, Iran, Venenzuela, Pakistan, India e chissà chi altro e nello stesso tempo abbia fra i suoi migliori amici un certo Silo che organizza una campagna mondiale sul disarmo nucleare.

Che relazione c’è fra Silo e Gorbaciov, uno dei principali leader del Nuovo Ordine Mondiale?

Per chi lavora Silo?

Perchè queste facce di merda come Gorbaciov, Clinton… e Silo, vogliono dare l’immagine dei bravi bambini?

Perchè il grande tuttologo argentino ha come sua unica grave lacuna il moto perpetuo e le celle di peltier, i due temi più scottanti della storia umana? Per chi lavora Silo?

Perchè non parlate che Bolivar e Garibaldi erano amiconi e che lavoravano per la setta degli illuminati di Baviera?

Per chi lavora Chavez?

PER CHI LAVORA CHAVEZ?

Enduring Freedom va letto in senso satanico, cioè al contrario: prigionia, schiavitù, sottomissione, costrizion

- Weishaupt (fondatore dell’Ordine Segreto degli Illuminati Bavaresi) morì nel 1830 all’età di 82 anni.
- Nel 1834, Giuseppe Mazzini assunse la guida degli Illuminati bavaresi, e la mantenne fino alla sua morte nel 1872.
- Mentre dirigeva l’ordine degli Illuminati bavaresi, Mazzini corrispondeva col satanista Albert Pike, il Gran Comandante Sovrano della Massoneria dell’Antico ed Accettato Rito Scozzese, della giurisdizione del sud degli Stati uniti, che fondò, più tardi il Ku Klux Klan.
- In una lettera del 15 agosto 1871, Pike spiegò in un abbozzo al leader degli Illuminati: Mazzini, il modo per conquistare il mondo con tre guerre mondiali ed instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE.
- La Prima Guerra Mondiale avrebbe dovuto essere pianificata per portare la Russia sotto il dominio degli Illuminati bavaresi.
- La Russia avrebbe dovuto poi essere adoperata come uno spauracchio per favorire i piani degli Illuminati bavaresi in tutto il mondo.
- La Seconda Guerra Mondiale dovrebbe poi iniziare con una manipolazione delle differenze tra nazionalisti tedeschi ed i sionisti politici. Questo dovrà sfociare in un’espansione dell’influenza russa e nella costituzione dello stato di Israele in Palestina.
- La Terza Guerra Mondiale era pianificata come risultato delle differenze, fomentate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti e gli arabi. Il conflitto doveva stendersi attraverso il mondo.
- Fa parte della Terza Guerra Mondiale, anche la lotta tra i nichilisti ed gli atei per provocare un capovolgimento sociale di una ferocia e di una brutalità mai conosciuti prima.
- Dopo la distruzione del Cristianesimo e dell’Ateismo, si mostrerebbe agli uomini la vera Dottrina Luciferiana.

Enduring Freedom va letto in senso satanico, cioè al contrario: prigionia, schiavitù, sottomissione, costrizion
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?