1.14.2007

 

Ticino Pulito, Candidati per il Governo, elezioni cantonali 2007

Tesserete 12. dicembre 2007

Alla gentile attenzione delle redazioni della stampa e dei media ticinesi:Corriere del Ticino, Giornale del Popolo, laRegioneTicino, Il Caffe', Il Mattino, radiofiumeticino, radio 3iii, TeleTicino, Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, l'aria di domani, Sindacato Indipendente degli Studenti e degli Apprendisti, Associazione di Diritto Informatico della Svizzera italiana, Area7, il Messaggiero, Ticino Management, Tessiner Zeitung, ATS, Il Paese, L'Informatore, Opinione Liberale, www.InfoPino.ch, www.ticinoonline.ch, ilDiavolo, gazzetta Verde

Comunicato stampa (con preghiera di pubblicazione)

copia in formato word con foto: http://forumumanista.wikispaces.com/armani

I rappresentanti della coalizione “Ticino Pulito” (Partito Umanista della Svizzera italiana PUSI, Sindacato dei Consumatori SINC, Sindacato Interprofessionale SIP, gruppo “Ticino Multietnico” , gruppo “Ambiente e Salute”) nella loro riunione di martedì 9 gennaio 2007 presso il ristorante Cortivallo a Sorengo hanno deciso di affiancare, nella lista per il Consiglio di Stato, al rappresentante del PUSI dr. med. Werner Nussbaumer la dottoressa Laura Armani nota da noi ed all’ estero per aver deciso con grande coraggio di cambiare sesso subendo così gravissime sanzioni da parte del dipartimento della sanità.
La dott.sa Armani (nella foto) ha dovuto oltrepassare il S. Gottardo per poter esercitare la professione malgrado sia domiciliata in Ticino. Essa è sempre stata apprezzata per il suo impegno verso i malati (in Ticino aveva oltre 4000 pazienti) ed in particolar modo per le sue terapie naturali.
Laura Armani rappresenta per Ticino Pulito d’ una parte tutte le persone discriminate per motivi di sesso e d’altra parte rappresenta l’ impegno politico verso una medicina più naturale e più consona alla salute dell’ uomo e dell’ ambiente.

Chi fosse interessato a Ticino Pulito è invitato a presenziare alla riunione che si terrà il mercoledì 17 gennaio 2007 presso il ristorante Cortivallo a Sorengo/Lugano

Ringraziamo per la cortese attenzione.

Per ulteriori informazioni: Marco Rudin, ing. ETH, Tesserete, Coordinatore aggiunto del Partito Umanista della Svizzera italiana (PUSI), 091 943 30 28, 079 489 46 32.
http://umanisti-svizzera.blogspot.com/

Comments:
Più spazio alle donne, che sanno fare tutto meglio degli uomini e per di più con i tacchi alti!!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?