6.22.2006

 

Comunicato stampa: Programma elettorale 2007

Tesserete 22.6.2006

Alla gentile attenzione delle redazioni della stampa e dei media ticinesi:
Corriere del Ticino, Giornale del Popolo, laRegioneTicino, Il Caffe', Il Mattino, radiofiumeticino, radio 3iii, TeleTicino, Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, l'aria di domani, Sindacato Indipendente degli Studenti e degli Apprendisti, Associazione di Diritto Informatico della Svizzera italiana, Area7, Ticino Management, Tessiner Zeitung, ATS, Il Paese, L'Informatore, Opinione Liberale, InfoPino.ch

Comunicato stampa (con preghiera di pubblicazione)

Programma elettorale 2007

Il Partito Umanista della Svizzera italiana (PUSI, http://umanisti-svizzera.blogspot.com/) nella sua riunione di martedì 20.6.2006 a Bellinzona ha discusso il programma generale per le elezioni cantonali del 1. aprile 2007 che verrà presentato al pubblico alla prima assemblea ordinaria al sabato 9 settembre 2006 alle 16:00 al Palazzo dei Congressi di Lugano. Si è in particolare soffermato sulla crisi economica e la precarietà dei posti di lavoro e sulla politica sanitaria.
Il PUSI ritiene non più sostenibile i costi della medicina riparatrice (abbiamo appena superato il tetto di 20 miliardi a livello federale) e ritiene che è arrivata l' ora di cambiare rotta e di puntare molto di più sulla medicina preventiva e naturale che permetterebbe alla popolazione di vivere meglio e spendere meno per la salute.
Inoltre si deplora la decisione del Gran Consiglio di martedì 20 di non sottoporre il punto centrale dell' iniziativa "28 inceneritori bastano" al voto popolare. Il PUSI rinnova la decisione di dare supporto alla causa sia per l' iniziativa bis, sia per un eventuale ricorso al TF o per altre azioni politiche.

Per ulteriori informazioni:
Dr. Werner Nussbaumer, Gravesano, Coordinatore,
091 605 33 44
Marco Rudin, ing. ETH, Tesserete, Coordinatore aggiunto,
091 9433028, 079 4894632

Ringraziamo per l’ attenzione e vi porgiamo cordiali saluti.

Comments: Posta un commento

Links to this post:

Crea un link



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?